3 follicoli...due ovocita maturi!

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

krusti

Post by krusti »

Barbara72 wrote:grazie per essermi vicine.... :bacio:
oggi un'altro passettino..la biologa mi ha spiegato che se non ci fosse stata fecondazione stamane entro le nove mi avrebbe avvisata..Non vi dico stamattina che ansia, sveglia alle sette30 e sino alle nove respiro mozzato da ogni rumore..tutto mi sembrava il mio cell che suonava... :filufilu: e quell'ora e mezza mi è sembrata un'eternità!!!!
Mi sto rilassando adesso, anche se qualche dubbio ce l'ho...tipo: non hanno controllato..oppure hanno il numero sbagliato...
cerco però di essere positiva e di pensare che invece i miei puntini e i girini (tutti lavati e profumati e con il vestitino più bello)si sono innamorati subito, si sono uniti e ora si sta sdoppiano più e più volte!!!!
baci

dai che siamo tutte qui a fare il tifo poer te, o meglio per i "puntini" :bacio:
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

mi incrocio con voi!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Laura
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laura »

ma bene barbara!
spero che i puntini e i girini adesso siano in luna di miele!
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
Locked