nn riesco a prendermi cura del mio cucciolo!
-
klara
- Utente NM

L'urinocultura di controllo è negativa, il precedente campione era evidentemente stato contaminato, mio figlio non ha nessuna infezione. Ora voglio godermi questo momento di gioia e poi rifletterò sui due buchi che ha nelle braccia fatti dalla caposala che nn trovava la vena, sulle 2 punture fatte nel sedere (perchè l'anestesista che doveva prendere la vena ci ha messo 24 ore a venire in reparto) e che, a detta di tutti, bruciavano da matti, sulla canula che da 5 giorni ha nella mano per dare l'antibiotico in vena, su queste bombe di antibiotico che gli hanno fatto venire la diarrea (ho dovuto chiedere io i fermenti lattici...i medici nn ci avevano pensato evidentemente), sulle infermiere che volevano dirmi quante volte doveva mangiare, fare la cacca, dormire MIO filgio e che volevano convincermi che aveva mal di pancia quando dicevo che doveva dormire...MIO figlio!! sulla mia disperazione di ieri, su mio marito che ha passato la notte con in braccio suo figlio e che ora è in ufficio a lavorare...alla fine di queste riflessioni mi viene da urlare!!!
- Sheireh
- Ambasciatore

Klara, conosco quelle sensazioni, quella rabbia per l'impotenza e per la mancata empatia di chi invece dovrebbe starci vicino e comprendere i nostri piccoli.
Ma pensa solo che fra poco sarete a casa e questa brutta avventura sarà un orribile ricordo per te, ma non per lui.
:bacio:
Ma pensa solo che fra poco sarete a casa e questa brutta avventura sarà un orribile ricordo per te, ma non per lui.
:bacio:

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- ziaco
- Ambasciatore