Compiti delle vacanze
Moderator: laste
- emy
- Ambasciatore

ogni tanto li fa con bea (di nene), in effetti li fa voelntieri con qulacuno, ma giusto con la Bea, perchè durante l'anno ho provato a portarlo da una mia amica, con un suo compagno, è stato un disastro, si coalizzavano per giocare e non fare i compiti e poi facevano a gara chi li finiva per primo senza capire cosa scirvevano.
- la yle
- Ambasciatore

Scilla wrote:Dipende dall'oratorio
in quello in cui è andato daniele li facevano solo una volta a settimana, daniele tornava a casa 2/3 paginette fatte
quindi come se non facessero niente
noi siamo indietro, mia mamma non glieli fa fare
devo fare io nel fine settimana e ce li porteremo in vacanza
ovvio che posso parlare del mio oratorio e spero di cuore che vadano avanti così. alla fine di queste due settimane metteremmo da parte 30 pagine a testa. spero, spero, spero e incrocio tutto quello che c'è da incrociare
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
- Rie
- Admin

Emy, mi spiace, non ho metodi da suggerirti perché alex è lo scazzo fatto persona qualunque compito ci sia da fare, delle vacanze e non.
In vacanza la regola è: una pagina di italiano e una di matematica tutti i giorni tranne la domenica altrimenti lo svago non è concesso.
Sono rassegnata e abituata a ringhiare tipo governante di heidi per costringerlo a occuparsi della scuola, di cui gli frega quasi zero.
In compenso legge (fumetti e ben10, non certo roba seria), e scrive anche piccole storielle, per i fatti suoi.
In vacanza la regola è: una pagina di italiano e una di matematica tutti i giorni tranne la domenica altrimenti lo svago non è concesso.
Sono rassegnata e abituata a ringhiare tipo governante di heidi per costringerlo a occuparsi della scuola, di cui gli frega quasi zero.
In compenso legge (fumetti e ben10, non certo roba seria), e scrive anche piccole storielle, per i fatti suoi.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)