Ecco a voi COSMO

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

eccomi
come dicevo sabato è stato dalla veterinaria
eravamo un po' preoccupati perchè nn faceva più la cacca
ed abbiamo scoperto che noi lo rimpinzavamo di pellet, invece lui deve mangiare PRINCIPALMENTE fieno, il pellet, la frutta e la verdura sono un di più che vanno dati a piccole dosi
la doc gli ha dato una siringa di milicon per sbloccargli l'intestino ed infatti dopo è stato bene subito
ha preferito non fare i vaccini visto che non ci sembrava stesse tanto bene e ci dobbiamo quindi tornare

liberiamo Cosmo più volte al giorno, ora viene quando lo chiami, fa delle corse incredibili per casa, e pare non essere interessato a rosicchiare (per ora)
prima era fuori che girava da un po' e vedevamo che cercava un angolo, raschiava con le unghie; l'abbiamo messo dentro alla gabbia ed è andato subito nel suo angolo a fare pipì :eeeeeeeeeee. :clap: :clap: :clap:
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

vedi, ci va solo un pochino di tempo.
Trilli non fa i bisogni in nessun posto.
sul discorso del fieno, è verissimo, anche se no abbiamo grosse difficoltà a farglielo mangiare.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Fede wrote:EccoloImage
ma che bel musetto fede!!!!!

non sapevo avessi accontentato tommy........anche se lui voleva un cane!!! :cisssss:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked