un disastro il dopo gel

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

ho chiesto al mio estetista proprio venerdì per il semitrasparente e lui non ne era entusiasta (tra l'altro bisogna farlo più spesso perchè dura molto meno del gel quindi sarebbe più costoso alla fine) io comunque ero solo curiosa perchè con il mio gel mi trovo benissimo, ci vado ogni 5 settimane e amen
e lui mi toglie tutto con la lima quindi non va mai a toccare l'unghia, ma toglie solo il gel
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

No ma costui è da denunciare.
Ma ti ha deturpato l'unghia vera tua??
Ma è scemo?!
Ma io torno con una mazza e ti butto giù il negozio.
Torna là e fagli vedere come cazzo sei ridotta!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

anche io le ho sempre fatte per 5 anni di seguito, poi incinta di Gabry ho smesso.
la tipa me le limava sempre con la fresa e quando ho deciso di non farle più, l'unghia era debole e si sfaldava facilmente.

la senzazione che avevo al tatto era terribile.
sembrava carne viva.

ci ho messo quasi un anno prima di rivedere la mia unghia un pochino più forte.

Adesso le sto rifacendo da un paio d'anni ma l'estetista dove vado adesso le lima con la lima e mi ha rassicurata che non va a toccare l'unghia quando lima, inoltre mi ha detto che un domani se vorrò togliere il gel, non saranno così rovinate come con la fresa.

Sperem!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked