CLAUDIA69 wrote:può essere ma mica sono alterata ammesso e concesso che stia antipatica a qualcuna, non cambia mica sai io continuerò imperterrita a dire le cose che voglio e a controbbattere chi mi pare se è vero che abito in un paese libero tranquilla
antipatici a qualcuno lo siamo tutti e non per questo si deve cambiare il proprio modo di pensare e di agire.
Ma non era questo quello a cui mi riferivo.
Vabbé, probabilmente mi sono fatta un film io, fai conto che non abbia chiesto nulla
la eli wrote:antipatici a qualcuno lo siamo tutti e non per questo si deve cambiare il proprio modo di pensare e di agire.
Ma non era questo quello a cui mi riferivo.
Vabbé, probabilmente mi sono fatta un film io, fai conto che non abbia chiesto nulla
no ho capito cosa volevi dire
era solo che forse è meglio tacere
e continuare a far finta di niente
mia madre mi dice sempre
"la merda più la giri e ppiù feta"
a buon intenditor poche parole
CLAUDIA69 wrote:Si ma detta da te ha una risonanza di risposte datte da una come me che sul forum ci sta poco e sto sulle palle a molte qui (tra l'atro che contano) ha un'altra risonanza capito la differenza ma siccome sono una che sà il fatto suo e quando parlo sò cosa dico non me ne curo e vado avanti a testa alta con i miei pregi e difetti visto che qui sul forum ci sono NM come te che per fortuna tengono alto il forum e con cui mi trovo benissimo a parlare
Fatico a credere a ciò che leggo.
la eli wrote:Claudia scusami ma credo che tu ti sia alterata per una sciocchezza e che ora tu stia tirando fuori i sassolini dalla scarpa. Quello che hai scritto qui sopra è pesante. Che succede o è successo?
Quoto.
Sarà mica per il post sull'incidente nel quale dichiaravi che tu e tuo marito avreste prodotto falsi testimoni?
E sempre nel medesimo post ti veniva fatto notare, in maniera incisiva ma garbata, che, qualora lo aveste fatto, non sarebbe stato un comportamento onesto?
sbirulina wrote:Che tristezza questo intervento...
Già.
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)