CLAUDIA69 wrote:mia madre le fà così e sono ottime l'unico inconveniente è che bisogna accendere il forno
togliere la pelle alle sovracosce metterle a marinare per mezza giornata (almeno) in un composto di aceto olio sale e rosmarino e aglio poi si passano prima nell'uovo e poi nel pangrattato e si metteno a cuocere nel forno
ti assicuro che sono una cosa sublime!
ah però! se non fosse che il marito non mi ha dato tempo di dire come farle e le ha già messe in forno sceglierei la tua di ricetta, da provare!
valedirimini wrote:ah però! se non fosse che il marito non mi ha dato tempo di dire come farle e le ha già messe in forno sceglierei la tua di ricetta, da provare!
Quoto da provare
Paola, 5vm, per gli amici Polly
"....continuiamo così" [RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT] il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com
volevo dirvi che le sovracosce al curry sono venute una cannonata xain ha molto gradito
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”