Mal di testa

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Jersey

Post by Jersey »

marte71 wrote:cosa sono le flash tabs?
ho chiamato la pediatra per togliermi il dubbio e mi ha confusa ancora di più.
dicendo che la tachi sciroppo ormai pesa troppo e dovrei dargliene una vagonata :mumble:
di darle il nurofen (10 ml). su cui però io non concordo visto che è un antinfiammatorio, con il mal di stomaco mi sembra un po' controindicato...
Sono compresse orosolubili, sono fatte apposta per i bambini che ormai sono troppo grandi per gocce e/o sciroppo ma che non hanno dimestichezza con le pillole da ingoiare.
Io mi trovo benissimo, gliele sciolgo in due dita di latte (pare che da sole facciano piuttosto schifo).

Comunque l'importante è che adesso stia meglio, magari ha preso un piccolo colpo di caldo?
marte71

Post by marte71 »

capito cara, terrò presente per il futuro.
certo che per ste cose da bambini potrebbero pensare a dei sapori allettanti no? anche per gli adulti, a dire il vero :ghgh:
no il colpo di calore non credo, perchè fa piuttosto freschetto in questi giorni.
magari era anche virale eh, ma gio è un torello forse l'ha fatta fuori in fretta ;-)
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

scusa ma quanto pesa che la pediatra ti ha detto cosi per lo sciroppo? Anche noi usiamo lo sciroppo perchè a Silvia fanno schifo le bustine e non mi sembra che sia tanto.
Poi scusa l'OT ma i vostri bambini ogni tanto lamentano mal di testa?
Perchè Silvia ogni tanto ultimamaente dice che ce l'ha.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Locked