vaginite

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

credo davvero che da sola passi difficilemente..io ho avuto un sacco di vaginiti ma bisogna capire che cosa la causa per mirare la cura. A volte si può tentare anche con un prodotto ad "ampio spettro" però se non funziona meglio se fai un tampone vaginale con antibiogramma.
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

acqualimpida wrote:credo davvero che da sola passi difficilemente..io ho avuto un sacco di vaginiti ma bisogna capire che cosa la causa per mirare la cura. A volte si può tentare anche con un prodotto ad "ampio spettro" però se non funziona meglio se fai un tampone vaginale con antibiogramma.

è esattamente cosa mi ha detto il medico di base prima....

certo che il mio ginecolgo su stà cosa è stato proprio un idiota...e io senza aver problemi alcuni (all'esito del pap test neanche perdite più di tanto) mi son fidata...

ora provo con stì ovuli, si chiamano macmiror complex, li conosci?
ora scappo in farmacia e poi da andrea che è da mia madre con febbre e afte in bocca...ma torno domani e aggiorno....
vi ringrazio
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

con il trattamento degli ovuli bisogna avere pazienza,ma poi in genere passa. intanto per darti dei sollievi ai bruciori potresti fare dei lavaggi con acqua fresca e bicarbonato .
a me un po' di sollievo me l'ha dato.
poi il tuo gine ti dirà cosa fare bene!
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Locked