veruz wrote:scorro i nuovi messaggi e leggo come ultimo intervento il nome della franz. E rido già. È anche per questo che la simoantopatty deve restare tra noi,
Patty ma sei seria?
Certo che le ho chiesto se ha 11 anni, ma ti sembra il modo? Vuol sapere se si sente la pancia crescere? Perchè tu senti unghie e capelli che crescono? Ma che domande sono? E poi, tutti quegli aneddoti tragici e tristi? In un forum di mamme in cui ci sono persone che hanno vissuto enormi sofferenze e dolori? No guarda per me è indifendibile.
emamè wrote:Patty ma sei seria?
Certo che le ho chiesto se ha 11 anni, ma ti sembra il modo? Vuol sapere se si sente la pancia crescere? Perchè tu senti unghie e capelli che crescono? Ma che domande sono? E poi, tutti quegli aneddoti tragici e tristi? In un forum di mamme in cui ci sono persone che hanno vissuto enormi sofferenze e dolori? No guarda per me è indifendibile.
Che è cicci-put??
Lei incinta nn lo è mai stata quindi magari pensava che la pancia si sentisse crescere, riguardo agli aneddoti ha un po' esagerato, ma nn mi sembra il caso di offenderla.