nn riesco a prendermi cura del mio cucciolo!

maaga

Post by maaga »

Sheireh wrote:Klara, conosco quelle sensazioni, quella rabbia per l'impotenza e per la mancata empatia di chi invece dovrebbe starci vicino e comprendere i nostri piccoli.
Ma pensa solo che fra poco sarete a casa e questa brutta avventura sarà un orribile ricordo per te, ma non per lui.

:bacio:
quoto.
:bacio:
drita
Utente NM
Utente NM

Post by drita »

Ciao,
Melissa è stata ricoverata a un mese per un'otite e a due mesi per un'infezione alle vie urinarie. In totale 20 giorni di ricovero e a me pareva di morire. Piangevo tutto il giorno anche perché non avevo nessuno che mi desse il cambio e quindi ero sempre da sola con lei.
Ti capisco ma credimi, non c'è posto migliore per il tuo bambino in questo momento: è tanto piccolo e in ospedale è controllato a vista.
Ti abbraccio.
"Quando il primo bambino sorrise per la prima volta, il suo riso si spezzò in mille frantumi che si sparsero saltellando da tutte le parti… e quella fu l’origine delle fate!"

Image
klara
Utente NM
Utente NM

Post by klara »

Ciao Rita, Melissa ed Emanuele sono nati nello stesso giorno, il 22 aprile 2011! Sono d'accordo con te ed infatti x la prima infezione ha avuto 1 solo giorno di febbre grazie al fatto che era in ospedale, a casa sarebbe stato peggio. Ma in questo secondo episodio se avessero richiesto gli esiti della seconda urinociltura piu velocemente ci saremmo risparmiati ore di angoscia!! Hanno dato x scontato che sarebbe stata positiva, ma invece non era così x fortuna!!! Anche tu 2 ricoveri...accidenti!! Ed eri anche sols, come hai fatto? Io senza mio marito nn ce la avrei fatta!!
Locked