mammamatty wrote:Quoto in tutto azur, poi la scelta del modello è molto personale tutto ruota intorno alle varie esigenze .Per l'assicurazione la nostra è molto completa e paghiamo circa 300 euro l'anno , il bollo viene una stupidaggine ed il rimessaggio ci costa altri 250 euro annui(noi abbiamo un camper)
mi mandi mp della tua assicurazione? graziemille
ah fatte le vacanze?
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
la yle wrote:mi mandi mp della tua assicurazione? graziemille
ah fatte le vacanze?
Fatto! Poi controllando ho visto che sono 240,50 euro per la precisione! Partiamo domani, con il tuo itinerario alla mano, sperando che il tempo sia clemente!!
[color="RoyalBlue"]Ti ho desiderato ancor prima che ti concepissi. Ti ho amato ancor prima che nascessi. Ancor prima che tu fossi qui da un'ora avrei dato la vita per te. Questo è il miracolo della vita (m.h.) [/color]