è Nato Marco

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Hyla

Post by Hyla »

dille che pure Samu è stato 2 ore di sotto in incubatrice,io incavolata nerissima, ma che appena è salito aveva la bocca spalancata e una fame da lupi!!

Benvenuto piccolo
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

Hyla wrote:dille che pure Samu è stato 2 ore di sotto in incubatrice,io incavolata nerissima, ma che appena è salito aveva la bocca spalancata e una fame da lupi!!

Benvenuto piccolo
ma si Hyla so che non vuol dire niente.
ma ha apgar 9.
Silvia aveva un chiaro piano nascita.
TUTTI le hanno detto sì sì certo.

E ora non glie lo hanno dato.

Non è giusto.
è prendere in giro le mamme non tenere conto di loro
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
User avatar
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3143
Joined: Wed Dec 12, 2007 12:09 pm

Post by Speranza »

Benvenuto piccolo, spero che Simone riesca a far avere Marco alla mamma il prima possibile!!! Un abbraccio a Silvia
20

<a href="http://daisypath.com/"><img src="http://dwdf.daisypath.com/qDkLp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Daisypath Wedding tickers" /></a>
Locked