Julia235 wrote:Io ho cambiato proprio quando parlava degli assegni di maternità per le madri studentesse, casalinghe o disoccupate sotto i 35 mila euro di reddito annui della famiglia che ogni comune per legge dovrebbe dare...ma poi dovevo uscire e non ho seguito oltre. Un argomento poco conosciuto ma che andrebbe ben approfondito!
Grazie Monica71! Ho appena visto il post e ho inserito la pagina del comune di Bologna con le info, se qualcuno ne avesse bisogno.
In generale il discorso che qui su Noi Mamme è conosciuto andrebbe approfondito a livello generale, con campagne pubblicitarie e informazione costante. Io conosco molte mamme universitarie che ne avrebbero diritto ma non conoscono nemmeno questa seppur minima opportunità!
Julia235 wrote:Grazie Monica71! Ho appena visto il post e ho inserito la pagina del comune di Bologna con le info, se qualcuno ne avesse bisogno. In generale il discorso che qui su Noi Mamme è conosciuto andrebbe approfondito a livello generale, con campagne pubblicitarie e informazione costante. Io conosco molte mamme universitarie che ne avrebbero diritto ma non conoscono nemmeno questa seppur minima opportunità!