OCCHI CHIARI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

Post by Cristina81 »

si quoto cos.come ho detto ivan fino a 7 mesi erano proprio quel colore indefinito tra il verde grigio,poi verso gli 8 mesi si sono stabilizzati a un nocciola chiaro.
Ely
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ely »

ciao...
io di geni x y m q z non ne capisco una mazza, ma io sono piccola e sarda e con gli occhi scuri , mio marito è grande e sardo e con gli occhi scurissimi ed entrambi i miei figli hanno gli occhi cerulei ... di un azzurro / verde intensissimo!!!!!
E pure noi dobbiamo risalire al bis-nonno di mio marito..

Ora dicono che fino all'anno gli occhi possono cambiare, ma secondo me si vede subito se l'iride è chiara o scura...
Image
Cristina81

Post by Cristina81 »

Ely wrote:ciao...
io di geni x y m q z non ne capisco una mazza, ma io sono piccola e sarda e con gli occhi scuri , mio marito è grande e sardo e con gli occhi scurissimi ed entrambi i miei figli hanno gli occhi cerulei ... di un azzurro / verde intensissimo!!!!!
E pure noi dobbiamo risalire al bis-nonno di mio marito..

Ora dicono che fino all'anno gli occhi possono cambiare, ma secondo me si vede subito se l'iride è chiara o scura...
ma a ivan l iride era chiara, come il patatuzzo di cos che si vede nella firma.li gli occhi sembrano davvero chiari..e invece a ivan sono cambiati!
Locked