se tu senti di volerne un altro e leggendo tutte le cose positive che hai elencato ( lavoro, marito, nonni ecc ecc..), segui il tuo cuore....
quindi il mio consigli è quello di provarci subito...
ma leggo anche tanta apprensione per lele, questo è molto bello da parte tua perchè vuoi "proteggere" tuo figlio da una macanza d'amore nei suoi confronti quando nascerà il secondo ( almeno è quello che ho interpretato io leggendoti )
sai che è anche una mia paura?
però io non voglio partire prevevuta e sono sicurissima che d'amore neavrò per entrambi , anzi, ne avanzerà anche per mio marito ( naturalmente :cisssss: )
io credo davvero che una mamma "produca" tanto amore per tutti i suoi figli in eugual misura...
un abbraccio :abbraccio:
vorrei...
Moderator: Paola
- Titty
- Ambasciatore

"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- Lella
- Admin

- Monica71
- Ambasciatore

E' proprio così, è un'ipnosi ogni volta, lasciati travolgere!Lella wrote:Prova a tenere in considerazione, che mai nessuna mamma si è pentita di aver messo al mondo un secondo o terzo o quarto figlio!
Una volta nato se per assurdo tu avessi la possibilità di tornare indietro, di cambiare la tua decisione, non rinunceresti mai
a lui
o a lei
In bocca al lupo!