andando in giro

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

lenina wrote:Io facevo così, camminare solo era noioso, però più che altro facevo zig zag, saltavo i tombini e simili. Non è iperattivo. È vivo. E bene che lo sia.

è vero elena, lo so, è bello
ma non si sempre si può
in mezzo a tante persone, con il rischio di perdersi
se si è un po di fretta
se te ne freghi di chi hai davanti e ci vai a sbattere
non voglio il soldatino, ma non sai quanto mi piacerebbe una passeggiata io e lui, mano nella mano, con un cono gelato in mano a ridere e scherzare
sono stanca e ho bisogno di tranquillità, perchè se in giro è così a casa è peggio :marika:
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Loriangel wrote:e se ti racconta qualcosa... qualche storia ( vera o di fantasia ) e se discutete su qualcosa che a lui interessa, e se fate un gioco che occupa la mente mentre camminate lui come reagisce? avete provato?

si certo abbiamo provato
non mi si fila di striscio!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

Scilla wrote:si certo abbiamo provato
non mi si fila di striscio!
:ehhh: c'ho provato ...... :red:
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA

http://www.ripor.com