Titty wrote:
Non potrei mai vivere con il "rimorso" di non aver fatto una cosa che desideravo tanto.
Certo, la scelta del secondo figlio è diversa dal cambiare un lavoro o mettersi in discussione per altre cose più futili, quindi la scelta va ponderata...però non pensarci troppo perchè poi ci si "adagia" e si rimanda all'infinito.
insomma, non rinunciare ad una cosa che senti già dentro di te... :abbraccio:
infatti è vero, il rimorso non è gradevole.
è che dentro di me dico "ma uno basta, è andato tutto benone, siamo noi tre, ci divertiamo" poi mi basta guardare mia sorella e nonostante le miriadi di volte che la padellereri non potrei stare senza.
.. penso anche :"marti, ma che vuoi di piu, ci sono donne che aspettano anni per convincere il marito a volere il secondo, non ti puoi permettere di dire no"
lui è innamorato dei bambini, severo e buffo, il misto giusto per far si che LORO (lele e tutti i figli dei nostri amici) LO ADORANO
Me lo chiede da molto, ma ho sempre rimandato
ogni mia risposta di paura è stata una sua coccola.
ogni mia silenziosa deviazione è stato un abbraccio
mi sento una merda ad avere questi dubbi
non abbiamo la terza camera, i due dovranno condividere una cameretta, non ci sara' il mare un mese intero l'anno, non ci saranno we soli io e mio marito, perche ricominceremo DACCAPO col piccolo/a mentre ora Lele a volte rimane dai nonni e noi una pizzina in solitaria ce la concediamo,
in piu ci saranno le notti in bianco, e anche Lele ne risentira'
oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate.... so confusaaaaaa :mumble: