Pronti...Partenza...Viaaaa!!!!
Moderator: Ambra
- acqualimpida
- Ambasciatore
- Rosagialla
- Utente Vip
CARE
grazie x i pensieri e gli abbracci...me li prendo e meli godo tutti :)
dai..non va male..la disillusione è una bella botta MA se nn uccide rende piu forti! e speriamo di esserlo forti abbastanza.
per un po, forse, sarò piu latitante del solito MA vi leggero e vi seguiro...questo perche è un periodo di riflessione...alcuni punti fermi..tanto fermi non sono - leggasi il centro cui mi ero affidata - quindi ho bisogno di capire dove ci porterà - geograficamente questa strada...e nel frattempo aspettiamo le agognate ferie

grazie x i pensieri e gli abbracci...me li prendo e meli godo tutti :)
dai..non va male..la disillusione è una bella botta MA se nn uccide rende piu forti! e speriamo di esserlo forti abbastanza.
per un po, forse, sarò piu latitante del solito MA vi leggero e vi seguiro...questo perche è un periodo di riflessione...alcuni punti fermi..tanto fermi non sono - leggasi il centro cui mi ero affidata - quindi ho bisogno di capire dove ci porterà - geograficamente questa strada...e nel frattempo aspettiamo le agognate ferie

Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.
"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"
Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"
Volli, sempre volli, fortissimamente volli.