La nostra dieta di gruppo 6

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

ciao, connnessione "sporadica" e mancanza@di bilancia (in vacanza) mi costringono a sospendere l'appuntamento con la pesata settimanale.........MA HO LO SPECCHIO!!
Per carità! Sono stata male per coliche renali giov, e ven sera, uscita dall'ospedale, già ero 1 kg di più.
Voglio sperare che a forza di bere (forzatamente per cura) abbia rimesso sù solo liquidi. Ma vuol dire anche che avevp perso solo quelli, no?
Comunque per ora piccola pausa, tanto:
Prova costume fallita!
Un saluto particolare a Franci e MammaXL!
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

Linda Eva wrote:ciao, connnessione "sporadica" e mancanza@di bilancia (in vacanza) mi costringono a sospendere l'appuntamento con la pesata settimanale.........MA HO LO SPECCHIO!!
Per carità! Sono stata male per coliche renali giov, e ven sera, uscita dall'ospedale, già ero 1 kg di più.
Voglio sperare che a forza di bere (forzatamente per cura) abbia rimesso sù solo liquidi. Ma vuol dire anche che avevp perso solo quelli, no?
Prova costume fallita!

grazie cara, anche a te
ma non ti dar per vinta
puoi aver perso una battaglia, ma non la guerra ok?
tieni duro
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

Linda Eva wrote:ciao, connnessione "sporadica" e mancanza@di bilancia (in vacanza) mi costringono a sospendere l'appuntamento con la pesata settimanale.........MA HO LO SPECCHIO!!
Prova costume fallita!

Uh mamma, non scherziamo! Le coliche renali sono dolorosissime, vorrai mica soffermarti sul serio sulla prova costume? L'importante è che tu ora stia bene...

un abbraccio e forza! :abbraccio:
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
Locked