Mamo, il discorso costume è l'unica nota negativa delle imminenti ferie...che malavoglia!
Farò un giretto da Calzedonia chiedendo della 5^ allora...e speriamo in bene, anche se al pensiero di mettermi in costume mi vien un po' la nausea.
Vabbè, al max ripiego sulla già citata muta...
La mia luna, Emma (10/12/2009) Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Io compro il costume solo se non sto più in quelli degli anni precedenti, il che significa che son 4 anni che mi tocca continuamente cambiare. In più ho sempre avuto misure diverse tra sopra (variabile tra prima e terza) e sotto (tra terza e quarta), quindi per forza con componibili.
Tutti i costumi che ho sono di Calzedonia o Tezenis, quest'anno sono riuscita a rientrare in un unico paio di slip di anni passati (tutti gli altri erano troppo grandi), ma il reggiseno era troppo piccolo (una prima a triangolo...). Quindi ho cercato un sopra che si adattasse. Resta il fatto che sul sito non lo trovo. Comunque è a forma da reggiseno classico, con ferretto e un pelo imbottito, con le spalline, arancione (gli slip sono a tinta unita) e con motivi marroni/neri su sfondo bianco (se me lo ricordo bene ^^).
Però ammetto che mi è scocciato parecchio spendere quei 25 euro solo per un pezzo di costume...
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Il mio problema -con Calzedonia o Tezenis- è che faccio fatica a trovare costumi che reggano (coi reggiseni non parliamone).
Quand'ero una squinzietta con le tette autosufficienti allora si...ma ora, con queste cose qui grandi&molli...che urùr!
La mia luna, Emma (10/12/2009) Il mio sole, Viola (20/11/2013)