io ne ho uno come questo ma azzurrino e verde militare, di circa 5 anni fa, ed effettivamente è stracomodo ed è uno dei pochissimi che posso ancora mettere.
diciamo che quelli che porto sono di calzedonia.
ora mi servirebbe una mutanda nera o rossa, da abbinare a un triangolo che è ancora mettibile, e poi vorrei provare a comprarlo da tezuk, ma aspetto i saldi e vedo cosa rimane.
dadamarsia wrote:io faccio una fatica boissima a trovare costumi, nei vari calzedonia, tezenis ecc arrivano alla 4 se va bene....io sono un attimino più abbondante...
Ma sai che l'anno scorso io ne ho preso uno da calzedonia a San Teodoro e avevano davvero tutte le taglie??? E pure diversi modelli... peccato che qui non sia assolutamente così...
dadamarsia wrote:io faccio una fatica boissima a trovare costumi, nei vari calzedonia, tezenis ecc arrivano alla 4 se va bene....io sono un attimino più abbondante...
Io da Calzedonia la 5 la trovo tranquillamente. Magari non hanno mille modelli ma qualcosa si trova
Io quest'annno ho preso una mutanda nera con tutti i brillantini e un reggiseno nero incrociato davanti.