si abbiamo deciso ieri al tel che per ora mi costringerò una volta a settimana almeno a prendermi uno spazio mio.Scrj wrote:Vero io quoto la saggia ema.
Non so come funziona la pratica ma con marco abbiamo già parlato di questa cosa "in teoria"...lui anche tieno molto che io prenda i miei spazi una volta nato samuele, sa che ne avrò bisogno e dice che mi aiuterà.
Tu e diego siete una coppia solida e affiatata, sono convinta che lui ti darà una grossa mano.
Tu però chiedigliela, ok?
Posso dire che quando ho letto "non ho più vizi...NON LITIGO..." mi hai fatto sorridere?
:bacio:
l' ho stabilito con lui a caldo così da non trovare scuse poi.
lui è da un pò che me lo dice ma dovreste vedere come viviamo, siamo sempre in affanno e già mi spiace lasciarlo al mattino.. poi un altra cosa che mi frena è che o sono sola io a sclerare con lui o lascio diego e quindi cerchiamo di essere il più possibile insieme anche per questo motivo.
quando scirvo non litigo è proprio perche essendoci SEMPRE Giovanni ogni atto spontaneo è ridotto all'essenziale e quindi pure litigare diventa una questione di sintesi...aiuto...
e vorrei fumare ma non lo faccio per non dargli il cattivo esempio ,mica per me!
e la mia coach antifumo è puerpera indaffarata.
ma non la tradirò così.
aspetterò che sia più disponibile per tediarla con il mio elogio del fumo :cisssss: