Alessia M. wrote:fosse così semplice! non è mica detto che poi al piccolo piaccia tutto quello che hai elencato, io la capisco Hyla, la tetta dà sicurezza anche alla mamma... senza considerare il lato economico che non è da poco!
no ovvio non è detto. io forse parto dal presupposto che mia figlia è una buona forchetta e ha sempre mangiato tutto con gusto.
del resto, non penso nemmeno che si possa obbligare a prendere il seno però.
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
si certo lo lascio fare
Propongo la tetta con calma ma mica gliela caccio in bocca a forza. Sarà lui a decidere come in tutte le altre cose che lo riguardano
Resta il fatto che il latte NON di mucca fino ai 12 mesi almeno deve essere l'alimento principale
Ho chiamato la mia consulente e mi ha suggerito di spremermelo e di proporglielo in un bicchiere. Posso farlo erchè ho Stella che mi mantiene la produzione
Farò così per un pochino, se già mi bevesse una tazza di LM così sarei più tranquilla
Non sto parlando di coccole qui, se leggete il mio primo post è ironico. è proprio questione che il LM o LA che sia a questa età è insostituibile
Leni She secondo voi in una giornata quante LM ciucciano a 9 mesi? più o meno eh...non si possono fare paragoni con le dosi di LA vero?