si sono quelli, sembra funzioninoDolceAvventura wrote:No, non li ho mai provati. Come funzionano? Sono tipo quelli che schiacciano in un punto particolare o mi sto confondendo? :mumble:
Li cerco in farmacia!
Grazie! :abbraccio:
Rimedi naturali contro la nausea..
- cohiba
- Ambasciatore

MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- Monica71
- Ambasciatore

Anche per me è stato così, per le ultime due gravidanze mi ero immunizzata alla nausea e ai vomiti, trovavo il tutto normale.Barbara. wrote:non me n'è andata bene una di gravidanza. Questa è come la prima, solo che allora non avevo due pupe....
La coca mi aumenta l'acidità, quindi evitata.
Pensiamo sempre che è per una buona causa...
Un bacio
Poi non mi sono mai passate prima del quinto mese, per l'ultimo quasi tutta i 9 mesi e da subitissimo.
Alcuni odori li schifo ancora adesso...
Un bacio anche da parte mia!
-
dany575
- Utente NM

Per fortuna questa gravidanza dal punto di vista nausea sembra andare meglio( per le altre ho vomitato tantissimo,anche se dopo i primi tre mesi è passato). In compenso ho sempre un sapore amaro in bocca e mal di stomaco che si accentua nel tardo pomeriggio. Rimedi non ho ne mai trovati.....ti supporto solo moralmente! Mal comune mezzo gaudio
mamma di Chiara(10anni),Lavinia (6 anni) ,Alessia (2 anni) e di Matteo ( 10/02/2012):bacio:!