eccomi qui amore bello e dolce.
Aspettavo questo aggiornamento...
Tutto quello che stai provando è normale, sono fasi che ci aiutano a crescere insieme al nostro bimbo in pancia.
Ricordo anche io i miei momenti di tristezza assoluta e poi lo scoppiare in una euforia pazzesca...
Io ti dico solo che adesso tu DEVI prepararti la valigia e finire la cameretta di Tamuele ( :cisssss: ) perchè il tempo sta stringendo, poi ti ritrovi a fare le cose di corsa e all'utimo minuto senza nemmeno avere il tempo di respirare...
per quanto rigurda la tristezza della pancia è vero, anche per me è stato un pochino triste il non vedermi più la pancia, però lo avevo li vicino a me ( e la pancia era uguale a prima hahahah bella grossa per settimane!! ) e lo potevo tenere in braccio e inebriarmi del suo odore....
Amore bello, ti penso sempre, siete nel mio cuore...vi voglio bene!
:bacio:
Un bimbo (il diario di Casper)
- Titty
- Ambasciatore

"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- Simom
- Utente Vip

oh mara ti penso sempre sempre e mi han fatto tenerezza le tue foto su FB, hai un aspetto radioso!!!
Sai la pancia ripiena manca ogni tanto anche a me, e poi qui a Misano è pieno di mamme in dolce attesa: io guardo loro e mi ricordo il perenne stato di felicità che avevo e loro guardano me immaginando i loro figlioli cresciuti.
Manca poco al 5, dai, poi dopo dedicherai tutte le tue energie all'arrivo di Samuele!
Un grosso bacio,
Sai la pancia ripiena manca ogni tanto anche a me, e poi qui a Misano è pieno di mamme in dolce attesa: io guardo loro e mi ricordo il perenne stato di felicità che avevo e loro guardano me immaginando i loro figlioli cresciuti.
Manca poco al 5, dai, poi dopo dedicherai tutte le tue energie all'arrivo di Samuele!
Un grosso bacio,
- Loriangel
- Ambasciatore