Sono già esaurita adesso ... al settimo mese di gravidanza... figuriamoci dopo!!! ..per questo sto cercando su internet qualche punto fermo per sollevare il (mio) mondo... anzi: il (mio) pancione!!
...contenta di essere qui, buona giornata a tutte/i!!!
Raccontaci un po' di te...io sono sonia mamma di francesco
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Ne incontrerai tante altre di esaurite....travolte dalla mammitudine esplosiva, io sono tra queste!
Benvenuta e complimenti per la simpatica presentazione! Sono Claudia, mamma di Guido.
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb2f.lilypie.com/TikiPic.php/4AnoOFb.jpg" width="60" height="80" border="0" alt="Lilypie - Personal picture" /><img src="http://lb2f.lilypie.com/4Anop2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Second Birthday tickers" /></a>
Mettere al mondo un bambino è un'esperienza talmente profonda e misteriosa che da sola riesce a dare alle donne una conoscenza sufficiente della verità - Banana Yoshimoto -