Non ce la faccio più...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

marte71 wrote:ecco cara, credo sia molto qui.
te lo dico per esperienza. mia figlia mi ha trattata in un certo modo, finchè ha pensato di poterlo fare, perchè io mi facevo trattare così dal padre...ti ho detto tutto...
alza la testa, fai capire prima a lui e poi a loro che non glielo permetti più.

Marte, non c'è verso. Ho tentato di dirglielo in tutti i modi. Non smetterà. E non smetterà nemmeno dopodi parlar male di me. Lui è così, non rispetta niente e nessuno. So che ha problemi per questo anche con la nuova compagna.
Spero solo che crescendo riescano a distinguere e a volermi bene lo stesso, perché son sicura che lui non li aiuterà in questo, mentre io al contrario insisto perché gli venga in ogi caso portato rispetto.
Novella

Image

Image
marte71

Post by marte71 »

nove wrote:Marte, non c'è verso. Ho tentato di dirglielo in tutti i modi. Non smetterà. E non smetterà nemmeno dopodi parlar male di me. Lui è così, non rispetta niente e nessuno. So che ha problemi per questo anche con la nuova compagna.
Spero solo che crescendo riescano a distinguere e a volermi bene lo stesso, perché son sicura che lui non li aiuterà in questo, mentre io al contrario insisto perché gli venga in ogi caso portato rispetto.
non si può pensare ad una mediazione familiare? perchè siano altri a dirgli quanto sta sbagliando? mi dispiace molto cara....
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

marte71 wrote:non si può pensare ad una mediazione familiare? perchè siano altri a dirgli quanto sta sbagliando? mi dispiace molto cara....

La rifiuta. scusate ma devo essere telegrafica :)
Novella

Image

Image
Locked