ma che faccio???

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Alessia M. wrote:Leni, che esami dovrei fare?

quelli per la tiroide li ho fatti prima della gravidanza, magari può essere cambiato qualcosa... ma se fosse ipertiroidismo dovrei anche perdere peso, no?
in teoria sì.
Però non mi viene in mente altro.
Probabilmente è solo che lui vari tanto con le poppate però un controllo direi di farlo (anche per l'ipofisi ma non so che esami ci vogliano)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
marte71

Post by marte71 »

l'unica cosa, oltre la tiroide, è l'ipofisi appunto. però non ho idea di come si stabilisca un iperprolattinemia in donne che stanno allattando.
io faccio generalmente dosaggi della prolattina e risonanza magnetica per controllare l'adenoma all'ipofisi. ma in gravidanza e allattamento non mi sono stati richiesti controlli.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

marte71 wrote:l'unica cosa, oltre la tiroide, è l'ipofisi appunto. però non ho idea di come si stabilisca un iperprolattinemia in donne che stanno allattando.
io faccio generalmente dosaggi della prolattina e risonanza magnetica per controllare l'adenoma all'ipofisi. ma in gravidanza e allattamento non mi sono stati richiesti controlli.
Non ho idea neanche io ne di come ne di se. Però mi pongo il dubbio
Locked