Cos73 wrote:E' di quelità nettamente migliore, con il 45% di nocciole contro il 17 della nutella e ingredienti di maggiore qualità... ma per giunta se ti disintossichi dal sapore della Nutella ti rendi conto che la Nutella è stucchevole da quanto è dolce, l'ingrediente principale è lo zucchero! A me non piace più!
Io rilancio con quella di barattimilano. Qualità della crema novi, con nocciole e cioccolato migliori (ma è introvabile s enon da eatili o posto stimili)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
lenina wrote:Io rilancio con quella di barattimilano. Qualità della crema novi, con nocciole e cioccolato migliori (ma è introvabile s enon da eatili o posto stimili)
Si!
Per me è insuperabile!
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)
La Novi ha acquisito il marchio, vorrei assaggiarle entrambe per valutare se ci son davvero differenze e in che senso nocciole e cioccolato possono essere "migliori" (che poi quelle della Novi sono ottime...)
Più che meravigliare indispettisce assai, invece, notare che la lista ingredienti della crema oggetto della recensione sia identica (anche nelle quantità percentuali) a quella della Crema Novi, lo abbiamo scoperto navigando per caso su cibo360.it. Va bene che, come scrivevamo all’inizio, la Novi ha acquisito il marchio Baratti e Milano da una decina d’anni, però, se i due prodotti fossero veramente identici (non abbiamo ancora provato la Crema Novi, quindi non ci sbilanciamo), si tratterebbe di un vero e proprio sgarro. Sia nei confronti dei consumatori che comprano un prodotto identico ad un altro ad un prezzo maggiorato (per quello che abbiamo notato il differenziale è di circa 50 centesimi) sia nei confronti della storia di uno dei marchi più antichi della cioccolata in Italia.