Ci vuole un fisico bestiale (nottata allucinante)
Moderator: Paola
- val3nt1na
- Ambasciatore

ribadisco, sei esilarante....non so perchè......ma quando ti leggo io sorrido semprebeatrix wrote:Mi avete fatto ridere voi !!
Comunque, per la cronaca... la mattina li ho portati in giardino (per fortuna sono dalla suocera che mi dà una mano) e mentre la nonna sorvegliava Giulia mi sono buttata sull'amaca. Tempo 10 minuti avevo entrambi i gemelli spalmati addosso che sonnecchiavano con la scusa delle coccole...!!
La notte dopo è stata un po' migliore, (ma sempre con doppio bibe di Giulia e con incubi dei gemelli: solo, il gatto non ha vomitato) e il pomeriggio abbiamo fatto una specie di sonnellino collettivo nel lettone.
Poi sono dovuta andare a Roma a fare l'eco delle anche a Giulia. La ragazza, forse per via della stanchezza del viaggio + ospedale + cena fuori è crollata e mi ha regalato una notte di sonno fino alle 5 del mattino! E bibe successivo alle 9, il lusso vero.
Ora siamo di nuovo in campagna ma pare vada meglio. C'è anche il papà, e comunque al mio ritorno gli incubi dei gemelli sono finiti (spero.....!!) e la picciridda sembra aver ripreso il suo ritmo normale.
Oh speriamo eh!!
(bonariamente, intendiamoci, non rido delle disgrazie altrui) :bacio:
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
-
beatrix
Sono felice! (avevo capito che dicevi in senso buono)!!val3nt1na wrote:ribadisco, sei esilarante....non so perchè......ma quando ti leggo io sorrido sempre
(bonariamente, intendiamoci, non rido delle disgrazie altrui) :bacio:
Penny che brava sei, a me mi ci è voluto l'arrivo di Giulia per rilassarmi su questioni tipo "pseudo-cosleeping", "pseudo-allattamento a richiesta", ecc (e confesso che quando, la seconda notte di fila in cui si è svegliata con gli incubi, Anna ha singhiozzato "voglio venire nel lettone", per quanto training mi abbiano fatto le noimamme, mi son sentita morire....... !!!!)