Azur wrote:io sulle crociere la penso come Ale (anche se l'unica che ho fatto era una crociera moooooolto particolare, giorni e giorni senza mai sbarcare lungo il Rio delle Amazzoni su una bagnarola anteguerra denominata "Barco de luxo", aahah)
Però quella del postale invece la vorrei fare (l'unica) Ale, ma non è possibile cambiare con questa? Tutti gli anti-crociera che conosco che l'hanno fatto l'hanno apprezzata tantissimo!
Non avessi figli la farei io quella Lungo il Rio... Anche con una bagnarola!
Deve essere stata bellissima!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
alemia wrote: l'unica cosa che non mi devono toccare è la libertà, e in crociera mi sento in trappola ( a parte che intruppata)
esatto mai e poi mai andrei in crociera, ora...chissà, magari invecchiando cambierò
l'unica che prenderei in considerazione è quella sul postale norvegese, i miei l'hanno appena fatta ed è davvero tutt'altra storia (per iniziare, molto molto spartana)
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
io ho fatto la crociera come viaggio di nozze
perchè ero davvero stanca e non volevo pensare a nulla,
ho fatto quella delle capitali del nord. Bellissima.
Sono tornata dicendo che mi era piaciuta molto, ma che comunque una crociera poteva bastare ( io di solito viaggio preparandomi i percorsi da sola, studiando le guide e camminando per ore).
Adesso devo dire che dopo un po' di anni a ripensarci la voglia mi torna.
Però quella dei fiordi mi hanno detto che è un po' ripetitiva.