consiglio

Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

quoto sheireh, non avevo sottolineato perché io per me lo dò per scontato, che finché ci sei tu non serva sostituire le poppate, anzi.
Le alternative che ti ho proposto spno per quando non ci sarai tu. Al massino puoi provare se gli piacciono anche alla fine do un pasto.
Però posso dire che in questi 10 giorni che dovevo limitare le poppate ESCLUSIVAMENTE causa farmaci, lui le ha gradite.
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

ps. Sai che comodo stare in spiaggia e non doversi portare altro che la tetta!!!
Al massimo una bottiglietta d'acqua temperatura ambiente o da lasciar scaldare al sole per sciacquare il capezzolo dopo il bagno o se con granelli di sabbia!!!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Linda Eva wrote:Le alternative che ti ho proposto spno per quando non ci sarai tu. Al massino puoi provare se gli piacciono anche alla fine do un pasto.
Ma al nido non potrà scegliere lei cosa gli daranno, quindi in ogni caso si adatterà. Per questo non vedo motivo di toglierlo prima di allora.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked