Ridipingere le porte di casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

Allora... Piccolo aggiornamento.

Al faidate ho preso una levigatrice BOSCH per una quarantina di euro, piccola e maneggevole. In un paio d'ore tra capire come muovermi e carteggiamento vario posso dirmi soddisfata. Ho stuccato anche un pezzettino messo maluccio, domani carteggio l'eccesso e passo alla cementite (ho preso la versione inodore, che costa un po' di piu' e spero sia ugualmente efficace). Non sono ancora molto convinta sul dipingerle senza staccarle ma da sola comunque non riesco a tirarle su... Vedremo.

Bruna il vasetto della cementite dice di diluire al 5% con acqua. Se scelgo di dipingere in verticale magari abbasso leggermente la quantita' in modo che venga piu' densa?
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

Azur wrote:Bruna, ne approfitto :smile:
io devo dipingere delle sedie in legno,
e ho già in casa uno smalto spray del colore giusto ;D
posso provare con quello o è meglio pittura+pennello?
Uh mamma. Io con lo smalto spray ho fatto una porcheria :( ...meglio il pennello e la vernice, ma magari sei meno impedita di me..........
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Bru wrote:Per quanto riguarda paint your life, prendeteci anche le idee
Mha io direi proprio di non prendere neanche quelle, anzi, sopratutto quelle! :sticazzi:
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Locked