Festa di compleanno aposa: BEE HAPPY PARTY! - Aggiunte foto bomboniera

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

amandasimona

e io che mi ero gasata per una misera pignatta fatta in casa!

Post by amandasimona »

ci ho messo una settimana a trovare su internet le istruzioni e alla fine è venuta proprio carina,piena di caramelle,coriandoli e "lingue-fischietto", poi vengo a vedere se trovo qualche altra buona idea e....mi sento di nuovo fantozzi!
ho anche preparato una caccia al tesoro a disegni per piccoli analfabeti cinque/seienni,un "attacca la coda all'asino",che altro posso inventarmi?
qualche gioco semplice e divertente che non scateni i più vivaci?
avevo fatto da ragazza la signorina di colonia(esperienza sottopagata e meravigliosa)e mi ricordo vagamente un gioco con tutti i bambini in cerchio e il moderatore diceva un ritornello e poi un'azione mimandola,qualche volta sbagliando apposta x farsi imitare,chi sbagliava era eliminato.
c'è qualcuno che si ricorda la frase?era buffa ma semplice...
poi volevo farli giocare a bandiera e a un gioco che facevo all'asilo quando stavo al nord con una canzoncina che faceva"la gallinella la va in sul prà,tricchete tricchete trà",qualcuno se la ricorda?
chissà se i bambini apprezzeranno quest'operazione nostalgia....per ora ho conquistato parecchie ragazzine della classe con il gioco delle mani e le canzoncine tipo "mi chiamo lola,e son spagnola,per imparare l'italiano vado a scuola" ecc,e mia figlia mi guarda con occhi nuovi....
zillymom
Utente NM
Utente NM

Post by zillymom »

:eeeeeeeeeee. che meraviglia! sono senza parole!!
Monika
per favore, correggi il mio italiano... grazie!
Blog: in italiano | in inglese

ImageImage
Giusy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy »

sei stata bravissima!
ti assumo...cerchi lavoro? :cisssss:
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07

[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
Locked