Babbi wrote:non so che dirti... hai usato il mascarpone o altro?Secondo me il problema è li non tanto nei biscotti perchè la nutella diventa bella dura una volta in frigo, biscotti o no..mumble mumble....
mascarpone, come da tua ricetta......
ma risultano duri da prenderli con le mani senza problemi?
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Titty wrote:No tesoro dovevi lasciare dei pezzettini, c'era scritto di sbriciolarli grossolanamente!!! Forse erano davvero troPpo sbriciolati
Ho messo le macine del mulino bianco
E c'ha ragione c' ha!!! Hahaha!!!!
provero' con le macine, io ho usato gli oro saiva che gia' sono mollicci di loro
e poi per pigrizia ho tritato tutto
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Daria wrote:mascarpone, come da tua ricetta...... ma risultano duri da prenderli con le mani senza problemi?
Si simo.
I miei li prendo in mano senza problemi
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )