nuova vita a 4.

veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

ce la farete alla grande, per ora ti lascio il mio abbraccio ammirato...

oh ma quanto sei bella??
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
mammangi

Post by mammangi »

è dura lo so ma passa. mi ricordo bene Robi che quando arrivava al limite della sopportazione mi diceva 'giù Cicci' e io obbedivo, lo mettevo nella culla anche se piangeva e mi dedicavo a lui ma mi sarei volentieri tagliata a metà.

cerca di spiegargli che se lui ti aiuta, ad esempio ad addormentarla facendo silenzio, poi avrete più tempo per voi due.

ti assicuro che tra un paio d'anni li guardarai giocare insieme e la loro complicità ti ricompenserà di tutti i tuoi sforzi.

forza!
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

ho letto al volo i vostri messaggi di sostegno e vi ringrazio di cuore, tutte :bacio:
Le giornate si alternano tra momenti in cui ho il cuore gonfio di tenerezza e l'euforia di una quindicenne alla sua prima cotta, e momenti in cui mi trascino dietro di loro e mando giù gran sospironi e faccio appello a tutte le mie residue energie fisiche e mentali per affrontare lo tsunami del momento (ovvero gli estemporanei ma immancabili momenti di crisi o di difficoltà emotiva del primogenito).
Probabilmente questi momenti a volte mi sconfortano un pò o mandano in tilt anche me perchè sono già provata da un puerperio ed un allattamento dai ritmi incessanti e che mi costringe ad occuparmi di Cri con SEMPRE la povera Giulia attaccata al seno (e poveretta anche lei che per non perdere la tetta durante i miei movimenti è costretta a poppate davvero ginniche).
E dire che avevo acquistato con tanto entusiasmo il cuscino per l'allattamento su cui ho fatto scrivere il suo nome e che mi è costato ben 80 euri.
L'avrò usato per ora si e no un paio di volte :sticazzi:

veruz wrote: oh ma quanto sei bella??
Tesoro, troppo buona davvero.
Però mi hai fatta sorridere perchè in questo momento ho davvero un rapporto alquanto conflittuale con lo specchio (quelle rare volte che riesco ad incrociarlo, per sbaglio peraltro :ola: )
Image

Image

ImageImage
Locked