bagagli a mano

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Ma lo sciroppo ti serve durante il volo? E' catastrofico se te lo perdono?
Io ho un farmaco che devo prendere tassativamente tutti i giorni, è in capsule e non è liquido ma in certi periodo facevano storie anche per le capsule. Per andare sul sicuro, mi ero fatta fare un foglio dal medico dove dichiarava che quel farmaco dovevo prenderlo tutti i giorni e quindi doveva viaggiare nel bagaglio a mano, e non mi hanno fatto storie. Ma se è un farmaco comune non vale la pena di sbattersi tanto, credo.
Il dentifricio non saprei, ma anche lì, io lo metto sempre nel bagaglio in stiva, se lo perdono non è certo una tragedia ricomprare un dentifricio.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

No, vabbè, niente di irrinunciabile e di non riacquistabile, grazie Lelia!
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Sì ecco, cerca di semplificare tutto il semplificabile. Alla fine vedrai che la stragrande maggioranza delle cose non sono irrinunciabili in caso di smarrimento. E cmq è un volo nazionale, non dovreste aver problemi di bagagli smarriti.
Per curiosità mia, com'è che abitando in Sicilia andate al mare in Romagna? :mumble:
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked