caro marito

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

pala4ever wrote:Caro marito,
per caso sei il gemello separato alla nascita del marito di ciota81???
No perchè sai, la colpa non è sempre degli altri e un po' di autoanalisi non fa mai male. I tuoi figli non sono un contenitore dove svuotare le tue angosce e frustrazioni, non sono stati fatti PER TE. I tuoi figli sono delle persone con bisogni e desideri che per quanto possibile vanno rispettati e assecondati. E tua moglie non è un mulo che deve tirare e tirare. Ogni tanto anche lei si arrabbia e sbotta con te. Se la tua vita è ormai fatta solo di privazioni e fatica (fisica e non...) non è una scelta fatta da noi, ma da te. Se privarti di amicizie, divertimenti, relax e svago pensi ti garantisca una medaglia al valore o meglio, un posto in paradiso, mi dispiace ma ti sbagli. E soprattutto non puoi obbligare anche chi ti sta attorno a fare altrettanto.
Tuo figlio più grande è bello,sano e intelligente. Con un carattere di merda. Ma se buona parte di ciò sta nel dna, un'altra parte sta nell'educazione e nell'esempio che gli si dà. Non credere che i tuoi atteggiamenti non abbiano contribuito a farlo diventare così. Non credere che i tuoi scleri e la tua autorità (non autorevoezza..) non influiranno nelle scelte e nell'uomo che sarà.
E se i nostri figli preferiscono stare con me di gran lunga rispetto a quanto vogliono stare con te un motivo c'è.
E tu faresti meglio a chiederti qual'è con onestà e serenità.
:bacio: Ciota non sei sola.

Sto modificando, la mia faccina sembrava ironica, ma era tutt' altra l' intenzione! Cavolo, meriteresti di più, Paola, ma lo sai già...
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

sol wrote:Sto modificando, la mia faccina sembrava ironica, ma era tutt' altra l' intenzione! Cavolo, meriteresti di più, Paola, ma lo sai già...
Sol.....hai visto il mio avatar ultimamente???? :cisssss:
Io so che tu non sai che io so
sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

pala4ever wrote:Sol.....hai visto il mio avatar ultimamente???? :cisssss:

:ehehe: sììì,testimonieremo che hai agito per legittima difesa, tranqui!!!
Locked