cosa non mi piace della palestra

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Guest

Post by Guest »

ahahahah...lavinia come ti capisco! Mi ritrovo nella tua stessa situazione, anzi mi ritrovavo visto che sono diversi mesi che non vado più in palestra...ma è solo una questione di organizzare i tempi..a gennaio torno!
Stesse caricature di sportive (perchè in realtà non lo sono) e stesso color paonazzo (anzi il mio è proprio un bel rosso cardinale) preschiatto!
C'è n'è una che ha sempre il pantajazz (ultima moda) arrotolato sui fianchi...e tatuaggio tribale zona reni in bella vista! (Giustamente l'avrà pagato un occhio e vuole che sia ammirato il più possibile..)
Ho notato una cosa però, nei corsi tipo step, aerobica, pump che preferisco ho visto che spesso 'ste gasate non sanno coordinare i movimenti: l'insegnante a destra e loro a sinistra, un passo avanti e loro indietro! :cisssss:
Cmq persevera perchè i risultati ci saranno... e allora una Lavinia con culo sodo, tette di marmo e personalità da vendere farà impallidire le varie cici e cocò... :bacio:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io ho fatto la stronzata di iscrivermi in "palestra"
qui non cè scelta. ce ne sono due, o scegli una o l altra.
uno è di francesco, un ragazzo che se la stratira. io sono andata da lui quando aveva preso la gestione, ed era simpatico, bravo, semplice. ci sono tornata, e se la tira incredibilmente, con la sua tt, perchè ora ha i soldi.... qui ragazze però raramente ci sono, è più un ritrovo di gay ahaha. no dai, a parte gli scherzi, sono tutti figli di papà e non hanno voglia di fare un emerito xxx...
l altra è dove vado io. che però non so con che coraggio sponsorizzino palestra. ho fatto i corsi di total body, simile all aerobica. 20 lezioni, 140 euro. 165 con assicurazione. sono durate quasi 3 mesi... me ne manca una, ed è ho finito.
il fatto è che ci siamo iscritte perchè la tipa c ha detto che prima della lezione e dopo potevamo fare attrezzi...
ci siamo resi conto dopo che ha 4 attrezzi e non li spiega!! bisogna arrangiarsi..

insomma, ora ho finito ormai, la prossima volta certo non vado li.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked