Ciao a tutte le mamme... sono madre di 3 spledidi bambini(tutti maschi!!). Mi danno molto da fare e da ottobre ho dovuto lasciare anche il lavoro perché, purtroppo, l'unica persona che mi poteva aiutare, ora non può più farlo.
Il mio grande problema è che a volte mi sento tagliata fuori dal mondo. Amiche poche, uscire quasi zero.. siamo io e i bambini e i bambini e io. Mio marito lavora molto.. e quindi... ho deciso di creare un blog.. proprio per trovaere persone con cui comunicare. Mi piace molto ascoltare ed aiutare gli altri.. quindi ho deciso di rendermi utile così.. questo è l'indirizzo... se conoscete qualcuno che ha carenza d'ascolto.. io ci sarò.
Grazie
Solitudine
Moderator: zizzia
- Sheireh
- Ambasciatore
Iscriversi solo per pubblicizzare un blog, anche se fosse per intenti seri come questi, non è carino.
Puoi mettere la tua disposizione ad essere d'ascolto su questo forum, dove sei la benvenuta a partecipare, come facciamo noi tutte l'una con l'altra.
Puoi mettere la tua disposizione ad essere d'ascolto su questo forum, dove sei la benvenuta a partecipare, come facciamo noi tutte l'una con l'altra.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard