E poi molti mi chiedono come mai...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Guest

E poi molti mi chiedono come mai...

Post by Guest »

Molti si chiedono, e mi chiedono, perchè, nonostante sia io casalinga mandi Vera al nido, sostenendo anche una spesa non indifferente, sottratta dallo stipendio di mio marito, l'unico che abbiamo.
Beh! Noi qui non abbiamo parenti che possano aiutarci. La materna di Giacomo ha chiuso ieri e da oggi lui è in vacanza. Il nido di Vera funziona fino a domani, stamattina l'intenzione era di portarla e fare un minimo di spesa e pulizie in casa, nonostante la presenza di Giacomo. Invece ieri sera Vera ha vomitato, forse per l'alta presenza di catarro, stamattina aveva un po' di alterazione e in vista della partenza per Roma di domenica o lunedì mattina ho preferito tenerla a casa.
Cioè, non riesco a fare nulla di nulla in casa. Loro sono di là che si litigano i giochi, se esco fuori a stendere mi seguono, prendendo ovviamente freddo (e allora a 'sto punto la portavo al nido), dovrei pulire la loro stanza ma loro si divertono a spegnermi l'aspirapolvere, così ci metto due ore...
Insomma... W il nido. Preferisco fare economia su altro ma mandarcela. Eppoi lei è vivacissima e il nido è proprio il luogo ideale per lei.
BABA

Post by BABA »

guarda io ti capisco
perchè dopo 8 ore di lavoro la giorno e una casa che fa schifo
sai quando pulisco stiro o faccio qualcosa
alla sera quando metto polpetta a letto
e mediamente io vado a letto 2 ore dopo stanca e incazzata e poi la giornata ricomincia
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Interessante testimonianza per il post in Piazzetta se sia più faticoso fare la casalinga o lavorare fuori casa. :D
Certo se potete permettervelo, avere almeno la mattina libera è una pacchia.
Locked