Fran&Maia wrote:Cohiba,ma le patate nel microonde come?recipiente coperto o scoperto?devo aggiungere un po' d'acqua o le schiaffo così in una pirofila e stop?ho bisogno di indicazioni a prova di idiota perchè io e la cucina non è che ci intendiamo proprio tantissimo..
in una pirofila, senza acqua, devi solo bucherellare la buccia prima di iniziare a cuocerle
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
Fran&Maia wrote:Cohiba,ma le patate nel microonde come?recipiente coperto o scoperto?devo aggiungere un po' d'acqua o le schiaffo così in una pirofila e stop?ho bisogno di indicazioni a prova di idiota perchè io e la cucina non è che ci intendiamo proprio tantissimo..
micmar wrote:in una pirofila, senza acqua, devi solo bucherellare la buccia prima di iniziare a cuocerle
che bello domanda e risposta insieme
Fran&Maia wrote:Ah,ancora una cosa,il tonno è sufficiente schiacciarlo con una forchetta o do a tutto una botta di mixer? grasssie...
io schiaccio con la forchetta ma anche il mixer va bene
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”