vabbe', ma per me e' bello.
cioe', io ho viola che e' sempre stata molto autonoma in questo.
ultimamente ogni tanto mi chiede di stare li' con lei "5 minuti". in genere mi addormento pure io ah ah ah. senno' mi piace farle compagnia, a volte finche' si addormenta, a volte meno, a volte dopo un po' lei mi chiede (si addormenta con la testa sotto le coperte e io devo stare li' vicino ma non toccarla senno' le do' fastidio) "mamma ma sei ancora qui? vai!", e a me dispiace
Addormentamento
-
- Ambasciatore
Io credo di essere degenere.
Perchè quando arriva il momento della nanna sono stravolta e l'ultima cosa che desidero è stare con loro per addormentarli...
Perchè quando arriva il momento della nanna sono stravolta e l'ultima cosa che desidero è stare con loro per addormentarli...
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
- tati
- Ambasciatore
il momento della nanna porta anche il momento mio e di lele... loro a nanna, e noi soli.
basta portarli ì, aiuto paolo a vestirsi mentre ely fa da sola, leggiamo la storia, poi ci raggiunge papà che fa le ultime coccoline. 5 minuti, in totale. poi luce spente, e porta semi chiusa. per 15 minuti senti che parlano, che giocano tra loro, e poi crollano. bellissimo... ....
basta portarli ì, aiuto paolo a vestirsi mentre ely fa da sola, leggiamo la storia, poi ci raggiunge papà che fa le ultime coccoline. 5 minuti, in totale. poi luce spente, e porta semi chiusa. per 15 minuti senti che parlano, che giocano tra loro, e poi crollano. bellissimo... ....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"