Non ci conosciamo.. mi sono appena iscritta.. non so niente di te e mi permetto di farmi un opinione dalle poche righe che hai scritto!
Santa pazienza! E quanta ne dobbiamo avere con sti uomini!!!
Sposati, separati, conviventi... hanno sempre delle "genialate"!!!!!
A volte penso che lo facciano apposta per darci fastidio!
E nel tuo caso sicuramente... cerca il modo di infastidirti, come se non volesse uscire totalmente dalla tua vita.
Sembra che cerchi (come i bambini) di attirare la tua attenzione!!!
Quando ci sposiamo altre che fedi, un bel bastone (facciamo anche di plastica, come quello dei clown) da tirargli in testa quando sparano cavolate!
Perchè deve sempre e solo rompere????
Moderator: Paola
-
Dolly_82x
- Utente NM

- Posts: 35
- Joined: Mon Aug 08, 2011 9:17 pm
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ ... txqp9e.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>
- emamè
- Utente

- Posts: 4499
- Joined: Fri Sep 17, 2010 11:17 pm
Pat pat cara, non so che altro dire, ti rompe le palle apposta.
Veruzese addicted
"Francamente, me ne infischio."
(Reth Butler)
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb1f.lilypie.com/mDWAp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie First Birthday tickers" /></a>

Uploaded with ImageShack.us
Il parto è un giorno, lei è tutta la vita. (Solange)
"Francamente, me ne infischio."
(Reth Butler)
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb1f.lilypie.com/mDWAp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie First Birthday tickers" /></a>

Uploaded with ImageShack.us
Il parto è un giorno, lei è tutta la vita. (Solange)
- nove
- Ambasciatore

- Posts: 3106
- Joined: Mon Aug 20, 2007 4:06 pm
emamè wrote:Pat pat cara, non so che altro dire, ti rompe le palle apposta.
Credo anch'io che lo faccia apposta. Cerca per quanto possibile di non dargli soddisfazione, non gli ribattere proprio.
Dire che ti capisco è poco, lo fa anche il mio e devo tenermelo in casa qualche altro mese... Non gli va bene nulla. Io vado dritta per la mia strada e non lo considero minimamente.
Sai cosa ho fatto? Avevo da rifarmi il guardaroba, ho fatto due o tre ordini su Internet e li hanno recapitati a casa. Lui si è fatto rifare il guardaroba dalla compagna, io l'ho fatto da sola. Ebbene, vedere i nuovi vestiti e la cifra spesa lo ha fatto rosicare di brutto. Ed ha anche il coraggio di brontolare! Tappi metaforici nelle orecchie e via.
E' difficile se si tratta di argomenti che riguardano la bimba, comprendo. Ma cerca di non fargli capire che ti fa saltare i nervi, quando puoi...
Novella



