Daria wrote:Ho aspettato anche troppo a comprarla, era da due anni che si parlava di mono cup e ho sempre avuto dubbi, appena iniziata ad usarla non ho piu' potuto farne a meno.... A volte mi dimentico addirittura di averla e la tengo tutto il giorno per svegliarmi in piena notte e ricordarmi che forse e' il caso di svuotarla....Altra vita, altra storia !
Daria wrote:Ho aspettato anche troppo a comprarla, era da due anni che si parlava di mono cup e ho sempre avuto dubbi, appena iniziata ad usarla non ho piu' potuto farne a meno.... A volte mi dimentico addirittura di averla e la tengo tutto il giorno per svegliarmi in piena notte e ricordarmi che forse e' il caso di svuotarla....Altra vita, altra storia !
Anch'io rischio di non svuotarla a volte, dimentico proprio di averla! Però in genere la sera quando i bimbi dormono mi viene a mente e provvedo.
Monica71 wrote:Bisogna far sparire da questa pagina le frasi tipo "lì rimarrà" e "almeno per ora"!!
Eh, ma se fossimo tutte completamente d'accordo non saremmo credibili... Noi siamo le eccezioni che confermano la regola!
Io sono favorevolissima eh, ci mancherebbe! L'ho comprata proprio perché gli assorbenti interni o esterni non mi garbano affatto... Ma quando tornerà il ciclo (eheh speriamo il più tardi possibile!!!) ci riproverò!