Smettere di allattare

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Vero190980 wrote:Ma se nel coccolarla di più lei alla fine comunque piange, io che faccio la assecondo attaccandola o la coccolo e basta?
Se decidi che quella poppata va tolta, non devi cedere al lamento dandole il seno, sennò assocerà il fatto che se si lamenta tanto tu poi l'accontenti, e che quindi il tuo no non era serio (e questo vale per qualsiasi no che tu le voglia far capire).

I primi tempi i pianti sono praticamente impossibili da evitare, ma ci vuole pazienza e calma. E tanto contatto.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by willy69 »

Ma non sarebbe meglio togliere quelle di giorno prima?e se dorme solo con.la tetta come si fa?
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

willy69 wrote:e se dorme solo con.la tetta come si fa?
Si trovano degli altri sistemi. I primi tempi sono difficili, eh, bisogna esserne consce. Il bambino NON capisce perché il seno della mamma è lì a portata e non può essere utilizzato. Ma appunto ci vuole il tempo per farglielo capire. E tante rassicurazioni in più, sul fatto che la mamma gli vuole ancora bene nonostante non offra il seno.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked