Santa mooncup!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
emamè
Utente
Utente
Posts: 4499
Joined: Fri Sep 17, 2010 11:17 pm

Post by emamè »

Sheireh wrote:Anche se spargesse, sarebbe un goccio di sangue semirappreso che potresti raccogliere con un foglietto di carta igienica. Sono quantitativi irrisori se ci pensi 5-10 ml.


???

così poco? ecco io pensavo a pozze di sangue.
[color="DarkGreen"]Veruzese addicted[/color]

"Francamente, me ne infischio."
(Reth Butler)

<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb1f.lilypie.com/mDWAp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie First Birthday tickers" /></a>
Image

Uploaded with ImageShack.us


[color="darkorange"][font="Century Gothic"]Il parto è un giorno, lei è tutta la vita.[/font][/color] [color="darkorange"](Solange)[/color]
User avatar
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3106
Joined: Mon Aug 20, 2007 4:06 pm

Post by nove »

emamè wrote:???

così poco? ecco io pensavo a pozze di sangue.


Dipende da ciclo a ciclo, però è un flusso denso, per cui non fuoriesce con questa facilità, rimane un po' vischioso. Per cui devi proprio rovesciarlo di brutto per farlo cadere, tende a rimanere un pochino rappreso.
Novella

Image

Image
User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Post by Sheireh »

emamè wrote:???

così poco? ecco io pensavo a pozze di sangue.


La mooncup tiene al massimo 15 ml, e solo chi ha cicli davvero molto abbondanti riesce a riempirla in poche ore. Io, per dire, farò 20 ml in tutto il ciclo.

Immagina che quando ti cambi potresti tranquillamente avere all'interno della coppetta quello che metti in un'ampolla di aerosol, o mezzo cucchiaio di olio. Ti sembra molto?
Vedere il sangue "spiaccicato" su un assorbente esterno o assorbito su un tampax sembra diverso.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked