Alcolismo, brutta bestia!
Moderator: Paola
- Barbara.
- Ambasciatore

- Paola
- Admin

il di peggio può solo peggiorare, intanto rivolgiti via web a qualche associazione che ti saprà indicare la strada.Monica71 wrote:Grazie a tutte, grazie dei consigli e delle parole amare che ho fatto tirar fuori da chi soffre e ha sofferto per questa piaga sociale.
Rimugino questa cosa da tempo, io come vi ho detto mi faccio scivolare addosso tutto parolacce, schifezze, urla e ultimamente di peggio ma per i bambini non posso fare altrimenti.
Abito in un paesino dove sicuramente sarà difficile muoversi, ed avere un aiuto concreto m'informerò altrove.
Oui, Je suis Zizzià.
- Roxy78
- Ambasciatore

Forza Monica, forza!!!!
Bisogna che preservi i tuoi bambini da quest'angostia....e fallo anche per te!
Tu meriti una vita decente e con un alcolizzato accanto non è possibile...
Bisogna che prendi in mano la situazione, che tu chieda aiuto alle associazioni preposte.
Forza Monica, so che ce la farai!!! :abbraccio:
Bisogna che preservi i tuoi bambini da quest'angostia....e fallo anche per te!
Tu meriti una vita decente e con un alcolizzato accanto non è possibile...
Bisogna che prendi in mano la situazione, che tu chieda aiuto alle associazioni preposte.
Forza Monica, so che ce la farai!!! :abbraccio:
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)