caterina wrote:Chiedo una cosa.
Io parto per il mare il 17.
Il 24 dovrebbero venirmi.
Ma sono in albergo, e non posso sterilizzarla là.
La sterilizzo qui a casa il 17 e poi dove me la metto?
Ma va bene fare così?
O mi viene la patata trucida?
Io dopo il ciclo la sterilizzo e poi la metto con le pinze (senza toccarla con le mani, ho le pinzette apposite da biberon) nel sacchettino suo; la metto nello sportellino del mobile in bagno e la rimetto senza problemi al ciclo dopo.
L'anno scorso l'avevo comprata da poco, la misi in albergo e a fine ciclo la sciacquai ben bene con acqua e fazzoletti di carta, poi l'avvolsi sempre in un fazzolettino (per non sporcare il sacchettino suo) e la misi sempre in bagno, su una mensola; alla partenza per casa la misi in una tasca della valigia e a casa la sterilizzai.
Comunque per la ladycup sul sito dicono che si possono usare salviettine o pastiglie disinfettanti della Milton.
http://la-coppetta-mestruale.ladycup.eu/GelSanitizerWipeLube.aspxSe le trovo in farmacia magari le prendo le pastiglie, non per casa che non conviene, ma in viaggio sarebbero comode.
C'è chi usa l'amuchina, ho letto sul web; ma non so se va bene per questo tipo di materiale. Penso di sì, se va bene la Milton, ma non posso garantire al 100%.